L’Azienda

DAL 1950

Actis Furio

Actis Furio srl dal 1950 è un partner affidabile per la produzione e vendita di lamiere di vario tipo. Nello specifico possiamo produrre lamiere con fori tondi, quadri, oblunghi, fantasia rese nei vari acciai inossidabili, AISI 304-316, acciai al carbonio, zincato, alluminio, ottone, rame, titanio, corten, polipropilene, etc…

I formati delle lamiere commerciali sono di mm 1000×2000, mm 1250×2500, mm 1500×3000 ma l’officina è in grado di realizzare lamiere con misure particolari    così come tagliarle, calandrarle e piegarle.

I fori, dai più piccoli ai più grandi, come gli spessori dallo 0,5 al 20 mm, trovano impiego in parecchi settori in quanto la lamiera forata può controllare il passaggio di aria, liquidi, luce, calore, onde e solidi. Le lamiere sono adatte a quindi a diversi settori: nelle carpenterie, nelle industrie alimentari, chimiche, nei cantieri navali ecc…

Dove, comunque, la lamiera forata non arriva a soddisfare le esigenze della clientela, ACTIS FURIO propone le soluzioni più adatte con lamiere bugnate, mandorlate, stirate nonché reti e tele metalliche.

Accanto al reparto produttivo della lavorazione lamiera si trova l’ampio magazzino che è in grado di offrire più di 15000 articoli sempre pronti e spianati. Le presse, costantemente all’opera, permettono di offrire consegne veloci e puntuali.

Qualità Certificata

la nostra produzione segue lo standard della certificazione ISO 9001:2015 per garantirvi la massima qualità.

70 anni di Esperienza

Essere sul mercato dal 1950 significa aver acquisito esperienza e consapevolezza.

Produzioni su Misura

Possiamo realizzare qualsiasi lamiera o rete sulla base delle indicazioni del cliente.

Destinazioni d'uso

Potete trovare le nostre lamiere forate dappertutto: filtri, nastri trasportatori, trasformazione prodotti alimentari, alveari, essiccatori di grano, enologia, piscicoltura, ventilazione silo, schermi per macchine industriali, schermi per trebbiatrici e macchine di vagliatura, impianti di smistamento, presse per verdura e frutta, forme di formaggio, centrifughe, protezioni, divisori, elementi di arredo urbano.